Apple iPhone 5: via alle vendite in Italia con la ‘notte bianca’ di TIM, Vodafone e 3 Italia


Come ormai è diventata una consuetudine in occasione dei grandi lanci dei dispositivi mobili marchiati Apple, questa sera in occasione del lancio del nuovo Apple iPhone 5 i gestori mobili italiani che distribuiranno il più recente smartphone della casa di Cupertinoorganizzeranno la “notte bianca” per i primi acquirenti del nuovo modello di “melafonino”.

L’apertura straordinaria di alcuni dei punti vendita TIMVodafone e 3 Italia interesserà numerose città italiane a partire dalle 23:00 di questa sera: dopo il salto potrete leggere tutti i dettagli a riguardo.

Apple iPhone 5

Si parte ufficialmente con 3 Italia, con 800 punti vendita in 460 comuni italiani che rimarranno aperti dalle 23:15 del 27 settembre fino alle 2:00 del 28 settembre in occasione del lancio dell’iPhone 5 in Italia.

3 Italia fa anche sapere che nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano, sarà testato in via sperimentale il prototipo di un innovativo banco digitale per attivare gli smartphone attraverso un grande display touchscreen a disposizione dei clienti.

Questo innovativo prodotto, che al termine della sperimentazione sarà presente in tutti i negozi 3, consentirà ai clienti di scegliere l’offerta più adatta, inserire i propri dati personali e fornire la documentazione necessaria per l’attivazione.

Per informare i propri clienti sulle iniziative legate alla notte bianca e sui 3 Store aderenti all’evento 3 Italia ha anche approntato una pagina web dedicata.

Per conoscere le offerte e le tariffe proposte da 3 Italia per l’iPhone 5 vi rimandiamo al nostro articolo dei giorni scorsi.

Apple iPhone 5

Alle 23.30 di questa sera, un quarto d’ora dopo i negozi TRE, apriranno poi i battenti diversi negozi TIM in 15 città italiane per una notte di festa, musica e intrattenimento, nell’attesa di poter acquistare il nuovo modello di casa Apple.

L’iPhone 5 sarà in vendita a partire dalle ore 00:01 del 28 settembre nei negozi TIM di Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona.

Dal 28 settembre l’iPhone 5 sarà inoltre disponibile presso tutti i negozi TIM autorizzati.

Di seguito l’elenco dei negozi TIM che parteciperanno alla notte bianca:

  • Roma, Via del Corso 353
  • Milano, Galleria Vittorio Emanuele, II, Ang. Silvio Pellico, 6
  • Bari, Via Sparano 160
  • Bologna, Via Indipendenza 19
  • Brescia, Via F.lli Porcellaga 16
  • Cagliari, Via Alghero
  • Catania, Via Etnea 47
  • Firenze, Via dei Calzaiuoli 114/116/118
  • Genova, Via XX settembre 159/R
  • Napoli, Piazza Vanvitelli 7/9
  • Palermo, Via della Libertà 37 Palermo
  • Pescara, Corso Umberto I, n. 76
  • Salerno, Corso Vittorio Emanuele 236
  • Torino, Via Roma 18
  • Verona, Via Mazzini 54

Per conoscere le offerte e le tariffe proposte da TIM per l’iPhone 5 vi rimandiamo al nostro articolo di oggi.

Apple iPhone 5

Infine, dopo un’altra mezz’ora, si inaugurerà anche la Notte Bianca Vodafone, in occasione della quale a partire dalla mezzanotte i clienti potranno acquistare il nuovo smartphone prodotto da Apple in 29 città italiane.

Sarà possibile assicurarsi iPhone 5 nei Vodafone Store di Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto, Trieste e Udine.

Dal 28 settembre l’iPhone 5 sarà poi disponibile presso tutti i Vodafone Store.

Per fornire maggiori informazioni sulla cosiddetta “première dell’iPhone 5” e sui negozi aderenti alla notte bianca Vodafone Italia ha approntato un mini-sito apposito.

Per conoscere le offerte e le tariffe proposte da Vodafone Italia per l’iPhone 5 vi rimandiamo al nostro articolo dei giorni scorsi.