Ecco il possibile aspetto di un iPhone 5S colorato


Con il lancio del nuovo iPod touch di quinta generazione Apple ha finalmente portato un po’ di colore nei dispositivi iOS, storicamente disponibili sono con finitura bianca o nera. Vari analisti sostengono quindi che anche la prossima generazione di iPhone sarà disponibile in varie colorazioni.

iphone-5s-0

Il designer Alexander Kormishin ha così immaginato il possibile aspetto di un siffatto iPhone 5S, ispirandosi fortemente al design dell’iPod touch e declinandolo su un’ampia gamma cromatica. Il risultato tuttavia sembra poco realistico, poiché la scocca completamente in alluminio schermerebbe le onde elettromagnetiche impedendo la ricezione del segnale.

Inoltre bisogna tenere conto che tipicamente Apple mantiene il design di un iPhone per due generazioni, motivo per il quale si parla di iPhone 5S e non di iPhone 6. Secondo varie indiscrezioni infatti il prossimo iPhone avrà un design del tutto simile a quello dell’iPhone 5.

Se quindi Apple decidesse veramente di produrre iPhone colorati, il probabile aspetto sarebbe molto simile a quello degli iPhone 5 colorati realizzati da AnoStyle sfruttando il processo di anodizzazione dell’alluminio.

iphone-5s-05    iphone-5s-07

 

iphone-5s-06     iphone-5s-01