YouTube Capture app nativa su iPad


YouTube Capture è l’applicazione di Google per la registrazione e l’upload di video. YouTube Capture è ora disponibile come app nativa per iPad.

L’app di Google per la registrazione e l’upload di video YouTube Capture è stata aggiornata ed è ora nativa su iPad e iPad mini. L’app permette di registrare rapidamente dei video con l’iPad e caricarli immediatamente in Full HD su YouTube.

 

youtube-capture

Naturalmente YouTube Capture offre altre funzionalità: con lo schermo multitouch dell’iPad si possono effettuare ritocchi al filmato ed introdurre meta data prima di fare l’upload. YouTube Capture include anche l’opzione per inserire un sottofondo musicale ai video, come su YouTube, e funzionalità per la correzione del colore e la stabilizzazione dell’immagine. Poi, condividere i propri video sulle reti sociali è praticamente immediato visto che l’app supporta loshare su Facebook, Twitter e Google+.

iphone-capture-vfl0fv_yp youtubecapture

Forse registrare dei video con l’iPad non è l’opzione migliore per quest’attività, ma YouTube Capture aiuta. Lo schermo multitouch è una buona interfaccia per ritoccare i video, in fondo.

YouTube Capture versione 1.2 è disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch (link diretto).